Torna alla Homepage di Stepbio


Azienda       Prodotti       Produttori       Notizie
Homepage
- WORK IN PROGRESS -
< Torna indietro   
 
JOB Position
Product Marketing Specialist (PMS-21)

PRODTTI E STRUMENTI PER CROMATOGRAFIA DI PURIFICAZIONE

La risorsa, riportando direttamente al General Manager , supporta le attività di presentazione e dimostrazione di strumenti e consumabili  presso i Clienti sull’intero territorio Italiano e collabora con il Marketing Manager  per  l’ individuazione del Marketing Strategico più idoneo alla visibilità e promozione   della propria linea di prodotto.
 
Nello specifico, dovrà coprire le seguenti funzioni:
  • Si relaziona  direttamente con il cliente per individuare, nella propria linea di prodotto,  la soluzione applicativa più idonea che può essere offerta.
  • E’ responsabile per risolvere problemi che emergano sul prodotto, intervenendo , quando necessario, per  riconoscere e rimuovere le cause più importanti che hanno concorso a causare l’evento.
  • Si impegna al raggiungimento dei target di vendita e verifica mensilmente lo stato di avanzamento dei risultati della  linea di prodotto che gli viene affidata . 
Il candidato prescelto
Desideriamo incontrare candidati in possesso di laurea in Chimica  o cultura equivalente, che abbiano maturato almeno una precedente esperienza nella gestione della vendita o marketing  , in particolare nel settore chimico farmaceutico . Si prediligono candidati con esperienza nel settore .

Sede di lavoro: Bologna  – gradito domicilio nella provincia di Bologna o limitrofe (Modena, Reggio Emila, Forlì.  Ferrara)

Tecnico commerciale (TC-21)

TECNICO COMMERCIALE CON CONOSCENZA GENERALE  DEI PRODOTTI E STRUMENTI PER LABORATORI CHIMICI:

La risorsa, riportando direttamente al Sales Manager , verrà inserito nelle attività di promozione delle linee di  strumenti e consumabili  commercializzate dalla Azienda, presso i Clienti sull’intero territorio Italiano, e collaborerà per l’applicazione  del Marketing Strategico e delle promozioni    dei prodotti commercializzati dalla Azienda.
 
Nello specifico, dovrà coprire le seguenti funzioni:
  • Svilupperà le trattative commerciali   direttamente con il cliente, e  supporterà l’offerta che è stata preparata dai Product Managers .
  • Sarà uomo di riferimento  per i clienti di una certa area geografica per risolvere problemi che emergano sul prodotto, intervenendo , quando necessario, per  riconoscere e rimuovere le cause più importanti che hanno concorso a causare l’evento.
  • Si impegna al raggiungimento i  target di vendita e verifica mensilmente lo stato di avanzamento dei risultati della area di vendita  che gli viene affidata .
  • Collaborerà con i Product Manager per il marketing d’acquisto di prodotti e servizi complementari per il completamento delle offerte dei prodotti strategici delle linee commercializzate dall’Azienda.
Il candidato prescelto
Desideriamo incontrare candidati che abbiano svolto una attività di vendita di Prodotti Da Catalogo Generale Per Laboratori Chimici. Si prediligono candidati che abbiano maturato  esperienza di vendita su Aziende del  settore Chimico Farmaceutico.
 

Sede di lavoro: Bologna  – gradito domicilio nella provincia di Bologna o limitrofe (Modena, Reggio Emila, Forlì.  Ferrara)

 
CROMATOGRAFIA
SVILUPPO CHIMICO
EVAPORAZIONE
GENERATORI DI GAS
FASI CHIRALI
ROBOTICA DI LABORATORIO
Scarica il catalogo
    Fiere / Eventi
    News Letter
    Utenti
    Certificato di qualità
    Copyright ©
STEPBIO S.r.l. - via P. Nanni Costa 12/3/I - L, 40133 Bologna | tel 0039 051 6343340 | fax 0039 051 6343332 | P.Iva 03942130372 | stepbio@stepbio.it