Torna alla Homepage di Stepbio


Azienda       Prodotti       Produttori       Notizie
Homepage
- WORK IN PROGRESS -
< Torna indietro   
 
Scarica la scheda
Richiedi dettagli

Produttore:
Stepbio
Divisione:
Analytical
Tecnica:
Evaporazione
Sottotecnica:
Evaporazione
Prodotto: SPECIALE GENEVAC EZ-2

PROPOSTA DI VERIFICA DELLO STATO DI EFFICIENZA DEL VOSTRO Genevac EZ-2 A SOLI 83 €

Descrizione Prodotto:
Gentile Cliente, ci pregiamo informarla che abbiamo oggi reso disponibile un nuovo servizio di diagnostica a distanza dello stato di efficienza per lo strumento in vostro possesso. EZ-2 dispone di una porta seriale per registrare i dati di una corsa test che le proponiamo di effettuare mensilmente. Il FILE generato dalla corsa viene inviato per e mail al nostro Service, che lo esaminerà per comunicarle se lo strumento funziona correttamente o se richiede interventi di manutenzione.

PARAMETRI ANALIZZATI

-pressione ok
-portata pompa ok
-temperatura holder ok
-temperatura camera ok
-condensatore ok
-funzione defrost ok
-lampada ok
-calore trasferito ok

n.b.: questo test fornisce indicazioni che non sono esaustive per ciò che riguarda la taratura dei sistemi di misura impiegati sullo strumento.




Note Tecniche:
Per poter usufruire del nuovo servizio di diagnostica a distanza si deve avere un PC o un laptop con sistema operativo Windows (2000, NT o XP) con 5 Mbytes di spazio libero su hard disk dotato di lettore CD-ROM e di porta seriale RS232 a 9 poli o di porta USB.


Stepbio fornirà l’applicazione da installare sul vostro PC/laptop necessaria per registrare i dati dal vostro strumento, il cavo seriale e, qualora non disponiate di PC/laptop con porta seriale, il convertitore seriale/USB.


L’applicazione per registrare i dati dal vostro strumento consiste di un software che consente di registrare “in diretta” i dati da un evaporatore EZ-2. Tale software permette di registrare in presa diretta i valori di pressione, temperatura e una serie di parametri da un metodo selezionato.


Dopo avere effettuato e registrato una corsa test; che per l’EZ-2 mk3 è il metodo system test, per l’EZ-2 mk2 e mk1 ENVI e STANDARD è il metodo aqueous, per l’EZ-2 mk2 e mk1 PLUS è il metodo medium BP, ci invierete il file via mail e il nostro service esaminerà i dati e vi invierà un rapporto comprensivo di elaborazione grafica dei dati stessi e qualora vi fossero problemi di funzionalità, tali problemi e le cause presunte vi saranno comunicati insieme ai consigli delle operazioni di manutenzione che è opportuno effettuare.


Il SYSTEM TEST è un metodo caricato dalla Genevac che permette una verifica delle funzionalità primarie dello strumento ed è disponibile di serie sugli EZ-2 mk3 mentre per chi possiede EZ-2 mk2 è possibile effettuare l’upgrade portando il proprio strumento da mk2 a mk3, potendo così usufruire del metodo system test. Facciamo presente che l’EZ-2 mk1 permette l’accesso alla porta seriale togliendo il pannello su cui è posizionata la scheda madre e pertanto richiede un poco di lavoro da parte del cliente.


IL SERVIZIO HA UN COSTO RIDOTTISSIMO. SOLO 83 Euro per verifica.


Nella scheda scaricabile è possibile visionare un esempio di REPORT.


Rimaniamo a disposizione per ogni chiarimento.

Se desideri ricevere ulteriori informazioni clicca qui.
 
CROMATOGRAFIA
SVILUPPO CHIMICO
EVAPORAZIONE
GENERATORI DI GAS
FASI CHIRALI
ROBOTICA DI LABORATORIO
 
Scarica il catalogo
    Fiere / Eventi
    News Letter
    Utenti
    Copyright ©
STEPBIO S.r.l. - via P. Nanni Costa 12/3/I - L, 40133 Bologna | tel 0039 051 6343340 | fax 0039 051 6343332 | P.Iva 03942130372 | stepbio@stepbio.it