Torna alla Homepage di Stepbio


Azienda       Prodotti       Produttori       Notizie
Homepage
- WORK IN PROGRESS -
< Torna indietro   
 
Richiedi dettagli

Produttore:
Zinsser Analytic
Divisione:
Analytical
Tecnica:
Robotica di laboratorio
Sottotecnica:
Robotica/Automazione
Prodotto: SPEEDY

Sistema automatico per procedure SPE e filtrazione

Descrizione Prodotto:
SPEEDY è un sistema automatico per l’Estrazione in Fase Solida e per la purificazione che utilizza piastre filtranti a 96 pozzetti o cartucce (1-5ml).
La stazione da vuoto fa tenuta senza nessun sistema di bloccaggio o viti, così da permettere al braccio robotico di aprire il coperchio, inserire o rimuovere le piastre / vials di raccolta, e di cambiare le piastre filtranti o i blocchi di cartucce SPE.
Tutto questo rende lo SPEEDY un sistema totalmente automatico in grado di processare grandi batch di campioni senza interventi dell’operatore.
Grazie ai 4 aghi indipendenti a spaziatura variabile, SPEEDY è in grado di condizionare , aggiungere il campione, lavare le colonne ed eluire i campioni dall’adsorbente utilizzando il vuoto o la pressione positiva.
Lo SPEEDY funziona con un semplice software su base Windows®, questo software è in grado di controllare ogni cavità delle cartucce SPE / piastre filtranti per verificare se tutte le posizioni sono state processate correttamente, ed in seguito esegue un protocollo o ripromessa le colonne che non avevano completato il ciclo di lavoro.


Note Tecniche:


Se desideri ricevere ulteriori informazioni clicca qui.
 
CROMATOGRAFIA
SVILUPPO CHIMICO
EVAPORAZIONE
GENERATORI DI GAS
FASI CHIRALI
ROBOTICA DI LABORATORIO
 
Scarica il catalogo
    Fiere / Eventi
    News Letter
    Utenti
    Copyright ©
STEPBIO S.r.l. - via P. Nanni Costa 12/3/I - L, 40133 Bologna | tel 0039 051 6343340 | fax 0039 051 6343332 | P.Iva 03942130372 | stepbio@stepbio.it