Torna alla Homepage di Stepbio


Azienda       Prodotti       Produttori       Notizie
Homepage
- WORK IN PROGRESS -
< Torna indietro   
 
Richiedi dettagli

Produttore:
Zinsser Analytic
Divisione:
Analytical
Tecnica:
Robotica di laboratorio
Sottotecnica:
Robotica/Automazione
Prodotto: SOPHAS

Sistema per automatizzare i passaggi di Sintesi e Work-Up

Descrizione Prodotto:
Il SOPHAS rappresenta la nuova generazione di sintetizzatori automatici modulari in grado di effettuare centinaia di Sintesi Parallele in un’unica corsa.
Il braccio robotica integrato è in grado di muovere gli 8 DESYRE reaction blocks (a 96, 48, 24 o 8 posizioni, con un range da 1 a 25ml di volume) alle postazioni di riscaldamento, raffreddamento e agitazione.
È inoltre in grado di agganciare strumenti per il campionamento, dispensazione di slurry o sensori come sonde di Temperatura , pH, ecc.. Le sintesi possono essere effettuate a riflusso e sotto atmosfera inerte.
Il SOPHAS utilizza 4 indipendenti puntali di pipettaggio. Questi sono disegnati appositamente per le specifiche delle sintesi in fase solida o liquida, così da permettere la filtrazione dall’alto del reattore senza perdita di resina o perdita di prodotto quando vengono utilizzati scavengers. I puntali di pipettaggio possono filtrare e possono dispensare o aspirare fino a 3 differenti mezzi (solventi, reagenti e gas) simultaneamente. Possono essere eseguite differenti sintesi in ogni blocco di reazione.
È inoltre disponibile come opzione, l’accessorio per la dispensazione automatica di resine, scavengers e reagenti.

Note Tecniche:


Se desideri ricevere ulteriori informazioni clicca qui.
 
CROMATOGRAFIA
SVILUPPO CHIMICO
EVAPORAZIONE
GENERATORI DI GAS
FASI CHIRALI
ROBOTICA DI LABORATORIO
 
Scarica il catalogo
    Fiere / Eventi
    News Letter
    Utenti
    Copyright ©
STEPBIO S.r.l. - via P. Nanni Costa 12/3/I - L, 40133 Bologna | tel 0039 051 6343340 | fax 0039 051 6343332 | P.Iva 03942130372 | stepbio@stepbio.it