Torna alla Homepage di Stepbio


Azienda       Prodotti       Produttori       Notizie
Homepage
- WORK IN PROGRESS -
< Torna indietro   
 
Divisione: Analytical
Reparto: Fasi Chirali
Prodotti associati:
Alfa-Burke 2
Beta-GEM 1
ChiroSil
DACH-DNB
Kromasil AmyCoat
Kromasil Cellucoat
LEUCINE
PIRKLE 1-J
RegisCell
RegisPack
ULMO
WHELK-O1
WHELK-O2

Visualizza le differenti applicazioni.
Sottotecnica: COLONNE CHIRALI

Stepbio è il Distributore Esclusivo Italiano per i prodotti Regis Technologies.
Da oltre 40 anni, Regis Technologies è un partner affidabile nello sviluppo, scale-up e produzione di “multi-step custom synthetic products” per industrie farmaceutiche, diagnostiche e biotech. Grazie a questo lavoro è stato introdotto un notevole numero di prodotti innovativi per cromatografia, in particolare le fasi chirali; per questi prodotti esiste un notevole servizio di supporto applicativo. Attraverso gli anni, Regis Tech è stata in grado di offrire, grazie all’efficacia delle proprie sintesi e alle capacità cromatografiche, un servizio GMP di preparative separation capace di produrre dai grammi fino ai kilogrammmi di composti chimici. Regis produce inoltre delle linee di speciali colonne HPLC (tecnologie “Restricted Access Media-RAM” e “Immobilized Artificial Media-IAM”), prodotti specifici per cromatografia quali reagenti per derivatizzazioni GC e reagenti LC “ion pair”.

Prodotti disponibili:

Colonne Chirali HPLC tipo Pirkle:
Whelk-O1
Whelk-O2
Leucine
Phenylglycine
Beta-GEM 1
Pirkle 1-J
Alpha-Burke 2
DACH-DNB
ULMO

Fasi stazionarie polisaccaridiche
RegisCell
RegisPack

Fasi stazionarie chirali Protein-based:
Chiral-AGP
Chiral-CBH
Chiral-HSA

Fasi stazionarie chirali con eteri corona:
Chirosil RCA(+)
Chirosil SCA (-)

Cromatografia RAM: colonne ISRP (Internal Surface Reversed Phase)
GFF2

Cromatografia RAM: colonne SPS (Semi-Permeable Surface)
Phenyl
Octyl (C8)
ODS (C18)

Colonne IAM per Membrane Protein Purification
IAM.PC
IAM.PC.MG

Ion Pair Reagent and Buffers e GC derivatisation Reagent.

Stepbio Distribuisce inoltre in Italia la linea di colonne Kromasil, prodotte da Akzo Nobel. Questa grande varietà di colonne, oltre ad offrire grandi benefici dati dalla Silica certificata, farà guadagnare agli utilizzatori un partner che può offrire una ottima ripetibilità.

Kromasil ha realizzato fase chirale Kromasil Cellucoat ed Amycoat, fasi ideate come complementari alle già diffuse fasi stazionarie chirali Kromasil BMD e TBB.
Questa nuova fase è realizzata con una speciale silica macroporosa ideata da Kromasil con rivestimento di cellulosa o amilosio funzionalizzati con tris-(3,5-dimetil-fenil)carbamoile.

Kromasil ha ideato un nuovissimo supporto di super wide pore silica per avere risultati migliori in cromatografia chirale. La silice ha una minore area superficiale in modo da ridurre il numero di interazioni achirali, permettendo un incremento della selettività.

Inoltre, Cellucoat è disponibile con particelle di piccole dimensioni (inferiori ai 3 um), per poter lavorare con una elevata efficienza ed avere una elevata risoluzione.

Questo tipo di silica manifesta una elevata resistenza meccanica e ciò permette di avere con una fase molto più robusta delle tradizionali fasi polisaccaridiche adsorbite su silice. E’ possibile operare in HPLC con pressioni elevate (fino a 400 bar) senza limitazioni per contropressione: ciò permette di avere analisi veloci con conseguente risparmio di tempo e consumo di solvente.

Prodotti disponibili:

Kromasil CelluCoat
Kromasil AmylCoat

E’ inoltre disponibile una grandissima varietà di colonne non chirali C8, C18, Phenyl, Amino, Diol, CN, Silicadi tutte le dimensioni e porosità.
Contattateci direttamente per avere maggiori informazioni su questi prodotti.
 
CROMATOGRAFIA
SVILUPPO CHIMICO
EVAPORAZIONE
GENERATORI DI GAS
FASI CHIRALI
ROBOTICA DI LABORATORIO
 
Scarica il catalogo
    Fiere / Eventi
    News Letter
    Utenti
    Copyright ©
STEPBIO S.r.l. - via P. Nanni Costa 12/3/I - L, 40133 Bologna | tel 0039 051 6343340 | fax 0039 051 6343332 | P.Iva 03942130372 | stepbio@stepbio.it