|
Prodotto:
GENEVAC EZ-2 E EZ-2 PLUS
L’evaporatore personale compatto e semplice da usare
Descrizione
Prodotto:
I nuovi evaporatori Genevac EZ-2 ed EZ-2 plus sono la soluzione ottimale per l’operatore che debba evaporare diversi tipi di campioni nei formati più svariati.
All’interno di EZ-2 possono infatti essere alloggiati sample holder per ospitare microtiter plates così come palloni fino a 500ml di volume.
L’operatività è semplicissima, basta selezionare il tipo di campione ( o la miscela ) da evaporare, impostare la temperatura massima del campione e spingere il pulsante Start.
Lo strumento integra al suo interno tutti i componenti: centrifuga, lampade IR, condensatore e pompa, e le sue dimensioni permettono di alloggiarlo sotto cappe standard.
Note Tecniche:
1. Versatilità: si possono evaporare contemporaneamente 8 micropiastre, o 12 tubi carousel, o 2 palloni da 500ml grazie ai molti sample holder già disegnati.
2. Semplicità: E’ sufficiente scegliere il tipo di campione da evaporare, la temperatura massima e lo strumento calcola automaticamente le migliori condizioni.
3 Sicurezza: Tramite un rilevatore di temperatura a infrarossi nella camera, si è certi che non venga mai superata la temperatura massima.
4 Compattezza: La forma compatta che integra condensatore e pompa a diaframma, permette di risparmiare spazio nel laboratorio.
5 Resistenza: oltre alla resistenza ai più comuni acidi (di serire), è possibile avere una schermatura per l’HCl.
6 Nuovo dispositivo Dripure integrato: sistema che grazie al controllo vuoto/rotazione permette di evitare il “bumping” e la conseguente contaminazione dei campioni
Se
desideri ricevere ulteriori informazioni clicca qui.
|