|
Tecnica: FASI CHIRALI
Analytical Service Division
NOVITA'
Stepbio, Distributore unico italiano Regis, ha il piacere di presentare le nuove colonne chirali RegisCell e RegisPack.
RegisCell e RegisPack sono fasi con rivestimento di policaccaridi ed hanno lo stesso selettore chirale delle Chiracel OD e Chiralpack AD rispettivamente(ChiralCel OD e ChiralPack AD sono marchi registrati della DIACEL CHEMICAL INDUSTRIES).
Queste colonne sono state testate da numerosi grandi aziende farmaceutiche e sono state accolte come equivalenti alle tradizionali colonne polisaccaridiche
Eccellente Selettività: Queste colonne sono realizzate un esclusivo processo produttivo di rivestimento del selettore chirale su una silice ad elevata purezza.
Il selettore è il tris-(3,5-dimethylphenyl)carbamoyl cellulosa e tris-(3,5-dimethylphenyl)carbamoyl amilosio rispettivamente.
Migliore Separazione: I dati raccolti mostrano una eccellente risoluzione nella separazione di una vasta gamma di composti.
Rapido sviluppo del metodo e brevi tempi di ritenzione:
Il limite massimo di pressione delle colonna (450 bar) permette di sviluppare metodi più veloce e corse più rapide senza sacrificare la risoluzione.
Tempi di Equilibrazione più rapidi:Grazie alla possibilità di utilizzare pressioni più elevate, i tempi di equilibrazione nel passaggio tra una fase mobile ad un’altra risultano più brevi.
Stesso prezzo per colonne SFC e HPLC:
Le colonne RegisCell e RegisPack sono impaccate e testate ad elevate pressioni fer essere utilizzate sia in HPLC che in SFC.
Queste colonne sono disponibili in formato analitico e preparativo, permettendo un semplice scale up per le condizioni HPLC e SFC. Su richiesta, sono disponibili materiai Bulk.
Le RegisCell e RegisPack hanno portato ulteriore selettività all’attuale range di prodotti chirali Regis. In combinazione con le fasi Whelk-O e le altre fasi tipo Pirkle, è possibile espandere le possibilità di risoluzione con le colonne Regis sia per studi analitici che preparativi.
|