Torna alla Homepage di Stepbio


Azienda       Prodotti       Produttori       Notizie
Homepage
- WORK IN PROGRESS -
< Torna indietro   
 
Immagini prodotto
Scarica la scheda
Richiedi dettagli

Produttore:
Radleys
Divisione:
Discovery
Tecnica:
Chimica Medicinale
Sottotecnica:
Sintesi 2
Prove: 04 ;
Ml/Mg: 250 ;
Prodotto: MYA 4

Stazione automatizzata per reazioni multiple

Descrizione Prodotto:

Mya 4 è un sistema estremamente flessibile per lo sviluppo di reazioni singole o in parallelo, ottimizzazione di reazioni o composti lead, screening di reagenti, catalizzatori e solventi.

La Stazione di reazione Mya 4 permette di avere un riscaldamento preciso, un raffreddamento efficiente ed un software semplice ed intuitivo di controllo e data logging. Possono essere condotti fino a 4 esperimenti con controllo individuale, tutto in un semplice e compatto sistema da laboratorio. Inoltre, Mya 4 permette di aumentare il grado di sicurezza e produttività in laboratorio riducendo l’errore manuale, per una migliore riproducibilità e precisione.

Mya 4 è costituito da 4 zone indipendenti, ognuna con possibilità di riscaldamento e raffreddamento da -30 a +180°C, può accettare un’ampia gamma di vetreria o reattori di diverse forme e volumi, lavora sia con agitazione magnetica che meccanica, ha la possibilità di controllare le prove e registrare i dati automaticamente.


Sono disponibili 2 versioni e relative brochure, una dedicata alla sezione Discovery e una a Sviluppo Processo, contattateci per maggiori informazioni.

Note Tecniche:

Flessibile e Versatile
E’ costituito da 4 zone differenti, ognuna con riscaldamento indipendente; lavora da -30 a +180°C; accetta una vastissima gamma di vetreria e reattori, volume di lavoro da 2ml a 400ml; possibilità di lavorare con agitazione magnetica o meccanica; controllo degli esperimenti e registrazione dati automatica tramite Control Pad.
Control Pad con touch-screen per il set up degli esperimenti, impostazione e controllo dei limiti di sicurezza, visione in tempo reale dei risultati di reazione etc.
Interfaccia semplice da usare che registra automaticamente i dati e li esporta in formato CSV. Possibilità di interfacciare il sistema Mya 4 con il PC Control Software, che permette di integrare e controllare ulteriori device, come pompe dosatrici, bilance, sensori di pH, pompe etc.

Più sicuro, più pulito, più produttivo e con minor impatto ambientale
In sostituzione dei meno efficienti e sicuri bagni ad olio, vengono utilizzati sistemi di riscaldamento e raffreddamento a secco; si ha l’impiego di uno spazio minore di lavoro rispetto al set-up di singole reazioni; il software di controllo permette una maggiore sicurezza e produttività, riducendo l’errore manuale; permette di creare, ripetere e condividere gli esperimenti ed i risultati con semplicità e accuratezza, controllare esperimenti più complessi, con molti step, ed integrare componenti aggiuntivi come pompe, bilance, sensori pH etc.

Applicazioni
Sintesi singole o in parallelo, ottimizzazione di composti lead, ottimizzazione di condizioni di reazione, screening di reagenti, solventi e catalizzatori, Design of Experiment (DoE), sviluppo processo, scale up, route scouting, studi di cristallizzazione, screening di polimorfi etc.

visualizza video


PER MAGGIORI INFORMAZIONI POTETE SCRIVERE A SUPPORT@STEPBIO.IT O TELEFONARE ALLO 051 6343340

Se desideri ricevere ulteriori informazioni clicca qui.
 
CROMATOGRAFIA
SVILUPPO CHIMICO
EVAPORAZIONE
GENERATORI DI GAS
FASI CHIRALI
ROBOTICA DI LABORATORIO
 
Scarica il catalogo
    Fiere / Eventi
    News Letter
    Utenti
    Copyright ©
STEPBIO S.r.l. - via P. Nanni Costa 12/3/I - L, 40133 Bologna | tel 0039 051 6343340 | fax 0039 051 6343332 | P.Iva 03942130372 | stepbio@stepbio.it